top of page

FRANCESCO CARLI

Mi chiamo Francesco Carli, sono nato nel 1962 ed opero nel settore bancario dal 1984 e fin dal primo anno di lavoro ho sviluppato la mia passione nell'ambito degli investimenti finanziari, prima a livello personale e dal 1990 anche a livello lavorativo in quanto da quell'anno ho sviluppato la mia professionialità all'interno di un importante gruppo bancario italiano fino al 2007 quando entrai a far parte, sempre in quella banca, del mondo Private e da settembre del 2007 sono iscritto all'albo dei Promotori Finanziari. Nel 2008 divenni responsabile dell'ufficio Private di cui facevo parte e dall'agosto del 2013, dopo aver dato le dimissioni dalla mia banca, svolgo la professione di consulente finanziario per Allianz Bank Financial Advisor.
I miei clienti mi definiscono una persona affidabile, una persona che ha fatto scelte drastiche ed importanti nella propria vita per salvaguardare la sua professionalità e soprattutto per salvaguardare i propri clienti.
Essere un buon consulente finanziario non vuol dire solo saper scegliere "buoni investimenti", è molto di più: implica dedizione al lavoro, capacità relazionali, competenze tecniche ed aggiornamenti continui.

Solo in questo modo posso garantire ai miei clienti protezione, ottimizzazione, pianificazione e corretta allocazione di tutto il patrimonio.
Per essere un buon consulente finanziario oltre alle conoscenze bisogna avere strumenti e tecnologie all'avanguarda e questo incrocio di software e hardware mi viene fornito da Allianz Bank F.A. una banca moderna che crede in quello che fanno i suoi professionisti e soprattutto è la prima a metterti a disposizione l'occorrente per aiutarti a gestire al meglio le relazioni con i clienti. 
Voglio diventare il tuo punto di riferimento per ogni esigenza finanziaria, assicurativa, previdenziale dalla più semplice alla più complessa.
Scrivimi o chiamami per fissare un appuntamento nella riservatezza più assoluta presso il mio ufficio oppure, se lo preferisci, a casa tua o nel tuo ufficio.
 

Investire? Quali regole?

DSC_2640.jpg
bottom of page